lunedì 23 aprile 2012

Che Woody!


Il grande regista Woody Allen approda nella città eterna con to Rome with love, il suo nuovo film intrecciato su emozioni e sensazioni americane.
Woody Allen in questo nuovo lavoro cerca di concentrarsi sulla faccia migliore di Roma, incorniciandola come in una comune  cartolina romantica.
La trama si snoda in quattro episodi che talvolta si incrociano tra di loro e vedono come protagonisti lo stesso regista, Penelope Cruz, Alec Baldwin e Roberto Benigni.
Woody Allen, che negli anni scorsi ha diretto film di straordinaria celebrità come Match Point, Vicky Cristina Barcelona e Midnight in Paris,  si differenzia da tutti gli altri registi per versatilità ed estro nell'ideare le storie.
Nell'ultima conferenza stampa il regista ha dichiarato che in tutta la sua carriera gli attori che ha diretto lo hanno sempre amato perchè durante le prove sul set li lascia molto liberi. Il più recente esempio di bellissima stravaganza di Woody Allen è la sua decisione di lasciare anche in America le parti recitate dagli attori italiani in lingua originale con i sottotitoli in inglese in modo tale che gli spettatori possano entrare meglio nell'atmosfera del film.
In Italia è uscito il 20 Aprile ed ha già riscontrato successo e allora... in bocca al lupo Woody!

Nessun commento:

Posta un commento